Lun - Ven 09:00-18:00
Email Info@4entertainment.it Chiama Ora! 06 8670 6810

Ladwall a Roma in via Portuense

In via Portuense il primo LedWall della capitale

Il maxischermo a Led è il mezzo più efficace per promuovere il tuo brand, immagini emozionali che risaltino parte del messaggio pubblicitario rendendolo dinamico.

In via Portuense all'altezza del civico 439, in corrispondenza di un semaforo pedonale e alla fermata degli autobus, è situato il primo Ladwall autorizzato nella capitale.

Portuense è uno dei quadranti più popolosi e trafficati della città con i suoi 9.648,47 ab./km², un'area ad alta densità di traffico sia durante le ore diurne, grazie ai numerosi negozi situati lungo la strada, sia durante le ore notturne con i numerosi ristoranti e locali che popolano il quartiere.

Schermo a Led passo 6.6 dimensione 5,760 mt x 7,680 mt perfettamente visibile con qualsiasi condizione di luce ed a distanza anche ravvicinata.

Il maxischermo a Led è il mezzo più efficace per promuovere il tuo brand, immagini emozionali che risaltino parte del messaggio pubblicitario rendendolo dinamico.

Punto nevralgico della città, via Portuense consente il collegamento con il quartiere Eur, con Via dei Colli Portuensi, con Villa Doria Pamphili fino a raggiungere l’aereoporto internazionale di Fiumicino.

Lo spazio ideale per aziende locali e multinazionali per diffondere il più possibile il proprio marchio o rafforzare la propria identità.

È possibile prenotare lo spazio pubblicitario che sarà disponibile dal 1º dicembre 2020. Puoi pianificare lo spazio per lunghi periodi o per un solo giorno, per promuovere il tuo brand o i tuoi prodotti o servizi, o per un evento importante.

Contatti

Invia una email o chiamaci per richiedere informazioni o per un preventivo personalizzato.

 Email  Info@4entertainment.it

 Chiama!  +39 338 4078445

Ho preso visione dell'informativa privacy*